I padroni di casa

Olga FeichterLa perla del “Majestic”
È l’anima dell’albergo, che non si può immaginare senza di lei! Sempre disposta a offrire a tutti un sorriso allegro e cordiale, sempre pronta ad ascoltare qualsiasi necessità. Il suo carattere spontaneo, affettuoso e affascinante la rende una compagnia assolutamente speciale per grandi e piccini.
|

Gaby FeichterL’esperta di corpo, anima e benessere
Il benessere fisico degli ospiti le sta particolarmente a cuore, ecco perché dirige il reparto Beauty e SPA insieme al suo team Wellness, in totale serenità ed armonia.
Riesce a trasformare ogni giorno in una giornata di sole. Con sapienza ed esperienza sa consigliare applicazioni mirate per il corpo fino al “massaggio dell’anima”. È la “profonda conoscitrice” della salute, della bellezza e dell’alimentazione….
|

Rudi RastnerLo stratega
Noia, è una parola a lui sconosciuta. La sua indole dinamica e molto attiva lo porta sempre alla ricerca di nuove idee. Supervisione, strategia e pianificazione sono le sue mansioni principali nell' Hotel, la sua passione è l'organizzazione di eventi musicali. Lo contraddistingue la sua ambizione e l‘ impazienza per raggiungere i suoi obiettivi. Il motto della sua vita ‘e infatti diventato” l’impazienza è una virtù!”
Il suo figlioletto Jonah, che con il suo sorriso riesce a trasmettere gioia e serenità ai nostri ospiti, tiene lui e la sua fidanzata Daniela impegnati dal 2018. |

Romy RastnerLa creativa
Senza di lei, l'atmosfera del Majestic non sarebbe così affascinante come lo è. Con molta attenzione e cuore si prende cura dei desideri e delle richieste degli ospiti alla Reception e dei piccoli dettagli della casa, come il "Majestic Ladile". Qui potrete ammirare le sue creazioni uniche, che cuce con le sue mani e con molto amore nel suo tempo libero. In privato, ha trovato la felicità con suo marito Bernhard. Dal 2016 sono genitori orgogliosi di Sophia Laetitia e con la nascita del fratellino Raphael nel Luglio 2017 hanno raggiunto un’armonia familiare unica e speciale.
|

Ruth RastnerLa nostra fata culinaria
Quando si tratta di cucinare e provare ricette nuove e tradizionali, Ruth è sempre pronta. È la fata della colazione al Majestic, grazie alle sue doti culinarie riesce ad incantare i clienti, ed a farli iniziare la giornata nel modo migliore che sia con le loro uova preferite o con il loro dolce . Ama le montagne e appena può ne approfitta per conquistare una delle tante fantastiche cime dolomitiche, che ci circondano. È anche un'entusiasta fanatica del fitness, ama viaggiare e le piace godersi la vita apprezzando ogni suo momento, incominciando proprio dalla tavola con un “buon piatto” da poter gustare con la sua famiglia ed i suoi amici.
|

Robert RastnerIl buffo
Il suo modo di scattare in maniera veloce, il tono della sua voce cordiale e sereno, la sua professionalità nell’ esaudire i desideri dei suoi clienti. Insieme al suo team serve le nostre prelibatezze culinarie con gioia ed allegria. Il suo carattere brillante e pieno di energia e il suo incontenibile entusiasmo per imparare sempre qualcosa di nuovo, lo rendono un personaggio molto speciale. La sua grande passione, lo sci, fa di lui una icona in questo sport – già la mattina presto lo troviamo sulle piste da sci con la neve ancora fresca e incontaminata, baciata dal sole appena sorto; questo gli dà la forza e l’energia per affrontare la giornata e il suo lavoro. D'estate ama sedersi nella sua decappottabile e guidare attraverso il nostro bel paesaggio.
|

Martina FeichterMartina purtroppo ci ha lasciato troppo presto. Il suo desiderio è sempre stato che l’albergo venisse seguito con amore, gioia e passione. Tutta la famiglia e lo staff del Majestic faranno tutto il possibile affinché il suo desiderio si possa avverare, offrendo solo il meglio per i nostri clienti.
Nonostante il grande dolore continueremo ad accogliere i nostri clienti con un caloroso sorriso di benvenuto, come avrebbe voluto Lei (Martina). |